-10% SUL TUO PRIMO ORDINE
Resi e Rimborsi
Come posso effettuare un reso?
Nessun problema! Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo in maniera facile e veloce. Il diritto di recesso è regolato dalle normative vigenti. Gli articoli da rendere devono essere nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, adeguatamente confezionati ed imballati. Per maggiori informazioni la preghiamo di compilare il modulo contatti disponibile al seguente link
C’è un periodo massimo entro il quale restituire il prodotto?
Sì, hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del prodotto per richiedere il reso attraverso l'apposita procedura sopra descritta. Hai inoltre un termine di 14 giorni dalla data in cui hai richiesto il reso per rispedire il prodotto a Mirabello Carrara.
A quanto ammontano le spese di restituzione?
Le spese di restituzione sono quelle da sostenere per restituire a Mirabello Carrara uno o più articoli. Se hai ripensato al tuo acquisto puoi rendere uno o più articoli dell’ordine, purché perfettamente integri, contattandoci via mail entro 14 giorni dall'acquisto. In tal caso, sarà tuo compito contattare un corriere per farci pervenire l'ordine e le spese di restituzione saranno a tuo carico. Se invece desideri restituire un articolo in quanto difettoso o diverso da quello ordinato, Mirabello Carrara sosterrà le spese di reso inviandoti un corriere a suo carico.
A quale indirizzo devo spedire il prodotto da rendere?
Mirabello Carrara
Via Albert Einstein, 9/11,
20821 Meda MB
c.a. Controllo Qualità
Via Albert Einstein, 9/11,
20821 Meda MB
c.a. Controllo Qualità
Come avviene il rimborso a seguito di un reso?
Una volta che Mirabello Carrara ha ricevuto il prodotto reso e verificato le sue condizioni, riceverai il rimborso entro i termini di legge di 14 giorni (Dlgs21/2014). Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l'acquisto. A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all'accredito dell'importo possono essere diverse:
• Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l'accredito sarà disponibile.
• PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all'input del rimborso.
• Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario
• Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l'importo. Puoi richiedere l'estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l'accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l'accredito sarà disponibile.
• PayPal: l'accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all'input del rimborso.
• Bonifico bancario: l'accredito sarà contabilizzato entro 3 giorni lavorativi a seconda del circuito bancario